L’Actor’s Industry è un campus di sei giorni che unisce la serietà di una formazione avanzata al clima amicale e piacevole di un Festival Cinematografico.

Si terrà la prima settimana di Giugno 2022, in un magnifico Hotel sul mare di Montesilvano (Abruzzo) e nasce dall’esigenza di accompagnare i Giovani Attori a comprendere meglio la Filiera in cui hanno deciso di lavorare.

 

Nell’Actor’s Industry non si insegna recitazione, saper recitare è la base da cui partire per poter intraprendere la carriera di Attore/Attrice.

L’Actor’s Industry si pone l’obiettivo di accelerare la crescita consapevole delle competenze dell’Attore su temi riguardanti: diritto connesso, contratti, self tape, filiera integrata, etc.

 

L’Actor’s Industry sarà strutturato in tre macro momenti:

 


> FORMAZIONE (mattina): ogni mattina, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, saranno tenute lezioni in plenaria, riservate agli Accreditati, da Docenti qualificati;


NETWORKING (pomeriggio): il pomeriggio sarà lasciato libero ai partecipanti;


> INFORMAZIONE (sera): saranno organizzate proiezioni di film e/o case history, con la presenza del Produttore e/o Regista, in cui si metterà in evidenza sia l’esperienza personale sia l’esperienza produttiva.

L’Actor’s Industry può già vantare il patrocinio dell’AGIS - Associazione Generale Italiana dello Spettacolo, di CONFASSOCIAZIONI e di CONFASSOCIAZIONI Spettacolo Cinema Teatro. (lista in aggiornamento)

© 2020 by CinemaLive

C.F. e P. IVA: 15798481006

Tel: (+39) 06 8708 9592 - segreteria@cinemalive.it